L'Inter pensa al futuro e tra gli obiettivi di mercato ecco spuntare anche un difensore. Secondo fonti vicine alla società milanese il Direttore sportivo Piero Ausilio starebbe cercando di arrivare a Victor Lindelof, calciatore attualmente in forza alla formazione di Premier League del Manchester United.

L’ex calciatore del Benfica, che viene valutato una cifra vicina ai 25 milioni di euro, in terra inglese non riesce a trovare spazio per colpa della presenza in rosa dell'ex Real Madrid Varane. L'Inter starebbe valutando la possibilità di strappare il ventisettenne svedese ai "Red Devils", magari con la formula del prestito secco. A Milano valutano il giocatore perchè Stefan De Vrij potrebbe clamorosamente dire addio al termine di questa stagione.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi