In questo momento probabilmente qualcuno a Parigi si starà fregando le mani per l'operazione a parametro zero che tra sei mesi porterà al Paris Saint-Germain il giocatore Milan Skriniar. Il difensore centrale avrebbe così deciso di rimanere all'Inter fino alla naturale scadenza del suo contratto, prevista per l'appunto per il prossimo 30 Giugno.

L'Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta è intervenuto per garantire sulla professionalità del calciatore: "Ha fatto una scelta che rientra nei suoi diritti e noi abbiamo il dovere di rispettarla. Siamo certi che dall’alto della sua professionalità e serietà che ha sempre dimostrato, saprà dimostrare con i fatti, in questi mesi che mancano al termine della stagione, di essere all’altezza del ruolo e di militare con la maglia che sta indossando”. L'Inter forse si starà mordendo le mani per non avere accettato quei 67 milioni di euro che il PSG aveva messo sul piatto dell'offerta lo scorso mese di Agosto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi