La proprietà del Genoa, la 777 Partners, che a livello internazionale ha già 'messo le mani' sul Vasco da Gama, lo Standard Liegi e i Red Stars in terra di Francia, avrebbe intenzione di trasferire in maglia rossoblu il giovanissimo centrocampista Andrey Nascimento dos Santos, calciatore brasiliano attualmente in forza al Vasco da Gama.

La formazione bianconera, che milita nella Serie B del suo paese, potrebbe lasciar partire verso la Liguria il classe 2004 del quale si fa un gran parlare. Con 13 presenze all'attivo e un gol segnato il giovane Andrej Santos sarebbe felice di potersi trasferire nel vecchio continente anche se nella Serie B italiana. Per il giocatore potrebbe essere una importante opportunità di carriera e per il "Grifone" una mossa di mercato
interessante.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi