La volontà della proprietà "777 Partners" del Genoa Calcio è chiara, restituire la formazione rossoblu al calcio che conta per poi puntare a tornare a competere per lo scudetto. L'anno zero, quello della retrocessione, ha già mostrato segnali importanti tanto che per il futuro in molti si aspettano una dirigenza pronta a piazzare grandi colpi di mercato.

Tra i primi, in ottica prossima stagione, potrebbe esserci quello relativo a Giorgi Kvernadze, esterno sinistro classe 2003 attualmente in forza alla formazione della Dinamo Batumi. Il calciatore ha su di se le attenzioni di molte società e il "Grifone" vorrebbe cercare di battere la concorrenza sul tempo. Il procuratore del calciatore è Mamuka Jugeli, che cura anche gli interessi di Khvicha Kvaratskhelia del Napoli. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi