Il Milan non sta attraversando uno dei suoi migliori momenti visto che dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus è arrivato anche il ko in Champions League in casa del Paris Saint-Germain. In ottica mercato invernale di riparazione, i vertici della società rossonera starebbero pensando di aggiungere allo scacchiere del tecnico Stefano Pioli alcune pedine.
 
Si sta parlando molto del reparto offensivo, ma la società non si starebbe concentrando solamente sugli attaccanti. Nel mirino ci sarebbe anche l'ex Brahim Diaz. Il calciatore, che in estate è tornato al Real Madrid, fino a questo momento ha visto il campo con il contagocce (119 minuti totali distribuiti in 9 presenze) e potrebbe essere un possibile acquisto ancora una volta a titolo temporaneo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi