Dopo anni importanti, di crescita e maturazione personale, per Domenico Berardi sembra essere arrivato il momento di cambiare aria. Il calciatore del Sassuolo, dopo la conquista del campiona d'Europa con la maglia della Nazionale azzurra, appare pronto per una nuova sfida sportiva.

Solo pochi giorni fa l'Amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali aveva sottolineato che per la bandiera della squadra emiliana potrebbero esserci alcune possibili destinazioni. E a conferma del probabile addio di Berardi ecco arrivare anche le parole di Francesca Fantuzzi, sua compagna, che ha confermato: "Ormai per Domenico è ora di spiccare il volo, deve provare a giocare per una grande squadra che lotta per traguardi importanti. Cambiare aria, misurarsi con grandi campioni, penso lo possa aiutare a crescere ancora di più".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi