Che Juventus vedranno i tifosi bianconeri al termine del prossimo mese di Gennaio? Da alcuni giorni ormai, e cioè da quando ha preso la parola il procuratore Mino Raiola, si parla con insistenza del possibile e clamoroso ritorno di Paul Pogba in quel di Torino. Il centrocampista lascerà il Manchester United, ma occhio alle concorrenti.

Il francese potrebbe essere vicino al ritorno, e forse con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato in due rate da 25 milioni di euro a stagione, ma al tempo stesso la dirigenza della "Vecchia Signora" dovrà liberarsi di un altro peso pesante. Nei piani del Direttore sportivo Fabio Paratici, infatti, ci sarebbe la volontà di rescindere il contratto con Sami Khedira.

Il tedesco ha il contratto in scadenza a Giugno, ma potrebbe chiudere il proprio rapporto con la Juventus tra poche settimane. Tra le possibili destinazioni ci sarebbe il Lipsia. Julian Nagelsmann, allenatore dei tedeschi, parlando dell'ex Real Madrid ha detto: "Tutti i nomi disponibili per rinforzare la squadra devono essere attentamente valutati. E posso assicurarvi che lo faremo. Khedira? Sarebbe un ottimo giocatore per molti club europei per la sua esperienza, la sua capacità di essere leader per aver giocato in squadre come Real e Juve. È brutto vederlo ai margini della rosa bianconera".


💬 Commenti