Il Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis ha l'obbligo di rinnovarsi dopo una stagione che non ha dato i risultati sperati. Ora l'oltimo obiettivo rimasto si chiama qualificazione alla prossima edizione della Champions League e gli attuali giocatori della rosa, insieme al tecnico Gennaro Gattuso, dovranno fare di tutto per raggiungere questo importante traguardo.

Nel frattempo il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe lavorando ad una operazione sostanziosa con i vertici dell'Hellas Verona. Nel mirino del club partenopeo, infatti, ci sarebbero ben quattro giocatori. Gli azzurri avrebbero posato gli occhi non solo su Zaccagni, che già avrebbero voluto a Gennaio, ma anche su Barak, Faraoni e Dimarco.

I quattro sono sicuramente tra i migliori della rosa scaligera, ed una eventuale partenza garantirebbe al patron Maurizio Setti molti milioni. Inoltre sempre ADL starebbe pensando di strappare ai veronesi non solo i giocatori, ma anche l'allenatore. Ivan Juric, apprezzato da molti, all'Hellas si trova a suo agio, ma chissà come la prenderebbe se dovesse arrivare ufficiamente la proposta di trasferirsi a Castel Volturno. Per adesso si parla molto, ma tra pochi mesi si farà sul serio anche perchè a Napoli saluteranno Gennaro Gattuso e quindi avranno bisogno di un nuovo tecnico.
 


💬 Commenti