Il Genoa ha voglia di rimanere in Serie A a lungo e per farlo, oltre ad avere una difesa di qualità, serviranno giocatori offensivi in grado di segnare e far segnare. L'acquisto di Mateo Retegui è sicuramente un buon inizio, ma la dirigenza rossoblu starebbe continuando a guardarsi attorno alla ricerca di altri calciatori offensivi.
 
Tra i tanti avrebbe attirato l'attenzione, non solo del "Grifone", la crescita dell'esterno offensivo sinistro, Nemanja Jovic. Il giovane calciatore serbo, classe 2002, milita nella formazione Partizan Belgrado. Il club ha sotto contratto il giocatore fino a Giugno del prossimo anno e questo potrebbe essere un fattore decisivo per spingere Jovic verso una nuova avventura. Il Genoa tiene monitorata la situazione consapevole che entro la fine del mese dovranno arrivare tutte le scelte. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi