Il Genoa è pronto a chiudere la stagione senza troppe sofferenze e una salvezza che era l'obiettivo della società. Alberto Gilardino, tecnico del "Grifone", dopo la promozione dalla cadetteria è dunque riuscito in una nuova importante impresa calcistica. Ma quale sarà il destino del mister dei 'miracoli'?
 
Il diretto interessato ha recentemente sottolineato: "Il pensiero più grande è finire nel modo migliore questa stagione, ci sarà poi il tempo di pensare al futuro. Qua ho fatto e sto facendo un percorso di crescita incredibile ma la decisione non spetterà solo a me, per ora cerchiamo di finire nel modo migliore e fare più punti possibili. Oltre all'aspetto contrattuale, bisognerà capire gli obiettivi e i programmi in base a quale sarà la volontà della società nei confronti della squadra. Se la società deciderà di sacrificare giocatori bisognerà capire quali giocatori entreranno. Il mio sogno da allenatore? Confermarmi in Serie A, questo nell'ottica di futuro immediato. Io vivo molto nella realtà quotidiana, penso una partita alla volta e cerco di non pensare oltre. Cerco di ragionare così anche per il futuro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi