La Lazio e Simone Inzaghi continueranno insieme. Ecco la notizia che in molti attendevano e che è arrivata al termine di una lunga cena tra il tecnico biancoceleste e il Presidente della società Claudio Lotito. Un accordo giunto nella serata di ieri e che, di fatto, spazza via tutti i rumors su un possibile addio del tecnico.

Dunque quella di ieri in casa Lazio è stata una giornata davvero molto intensa che, alla fine, si è conclusa nel migliore dei modi. Inzaghi, che era in scadenza di contratto e che negli ultimi mesi non aveva mai avuto la possibilità di definire il rinnivo con la dirigenza capitolina, ha trovato l'intesa.

L'allenatore ha accettato la proposta di Lotito nell'incontro di Villa San Sebastiano per un prolungamento contrattuale fino al Giugno del 2024 alla cifra di 2,5 milioni di euro a stagione compresi gli eventuali bonus. La Lazio e Simone Inzaghi continuano così insieme con l'obiettivo di tornare subito a conquistare un ruolo importante sia in campionato che in Europa.


💬 Commenti