Dopo l’umiliante ko casalingo in Premier League contro il Liverpool, il Manchester United è molto attento alla situazione 'allenatore'. Ole Gunnar Solskjaer sembra avere perso completamente il controllo dello spogliatoio dei "Red Devils" e questo starebbe convincendo la dirigenza a cambiare.

Nel mirino, in particolare, ci sarebbe l'ex allenatore di Juventus e Inter, ma soprattutto del Chelsea, Antonio Conte, attualmente svincolato. I tifosi del Manchester United, dopo lo 0-5 finale (opera di Keita, Diogo Jota e Salah a segno con una tripletta), hanno chiesto la testa del tecnico tanto che sui social sta spopolando l'hashtag #SolskjaerOut. 

Il norvegese sembra essere arrivato ai titoli di coda della sua esperienza sulla panchina dello United che, a questo punto, vuole affidare il posto di allenatore a un vincente come Conte. Attenzione però all'alternativa visto che tra i papabili ci sarebbe sempre anche quello Zinedine Zidane che ha deciso di concludere la propria esperienza con il Real Madrid.
 


💬 Commenti