Il Direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sta cercando di accelerare le trattative di mercato in vista del prossimo mese di Gennaio. La dirigenza campana, su suggerimento del tecnico Luciano Spalletti, avrebbe individuato in Ohis Felix Uduokhai, ventiquattrenne tedesco di proprietà dell'Augusta, un possibile rinforzo per la retroguardia.

Il giocatore, che è legato alla società teutonica da un contratto fino a Giugno 2024, sarebbe pronto a trasferirsi a Castelvolturno, ma la sua attuale valutazione è di 15 milioni di euro, cifra ritenuta alta dagli azzurri. Oltre al centrale difensivo il club avrebbe posato le proprie attenzioni su Florian Neuhaus, centrocampista del Borussia Moenchengladbach.

Il ventiquattrenne natio di Landsberg am Lech sarebbe felice di provare una nuova esperienza calcistica e nonostante un contratto con scadenza a Giugno 2024 potrebbe cambiare aria. Neuhaus fa parte della Nazionale tedesca con la quale ha già collezionato 9 presenze oltre ad avere messo a segno anche 2 reti.


💬 Commenti