Luis Alberto rimane in bilico. Il centrocampista della Lazio oramai da alcune sessioni di mercato sembra sempre essere destinato ai saluti, ma alla fine lo spagnolo resta sempre al suo posto. Anche in questa occasione c'è tanta attesa per capire quella che sarà la sua volontà. La speranza dell'ambiente biancoceleste è che il calciatore, con una qualificazione in Champions League conquistata, decida di restare.
 
Ma l'allenatore Maurizio Sarri, parlando proprio di Luis Alberto, non ha chiuso a nessuna soluzione: "Lui da novembre in poi è diventato un altro giocatore. Oggi sono contento di tutti i centrocampisti, è diventato un giocatore totale, ha grande partecipazione difensiva, con anche le stesse qualità offensive. Se lui vorrà rimanere lo vorrei tenere, il più grande errore che potremmo fare è tenere giocatori controvoglia, sarò felice se rimarrà". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi