Felix Afena-Gyan, giovane talento della Roma, esploso nella passata stagione grazie alla fiducia avuta dal tecnico Josè Mourinho, ha un contratto con i giallorossi fino a Giugno 2026 e il suo obiettivo è quello di diventare un punto fermo della squadra capitolina. Il ragazzo ghanese ha già collezionato 17 presenze e segnato 2 reti.

L'attaccante della Roma ha parlato del rinnovo di contratto sottolineando: "Sono davvero contento di aver firmato questo rinnovo di contratto: da quando sono arrivato in questo club il mio obiettivo è stato quello di raggiungere la Prima Squadra e quando ci sono riuscito la mia vita è cambiata tantissimo. Ora devo pensare soltanto a migliorare, sono motivato per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi”.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi