E' stato il primo anno del Monza in Serie A e con una proprietà forte il traguardo della salvezza non poteva che essere una garanzia. La società ha operato molto bene trovando anche un grande condottiero, forse a sorpresa, in Raffaele Palladino. L'Amministratore delegato Adriano Galliani starebbe ora valutando le mosse di mercato in vista della prossima stagione.
 
Tra le idee più clamorose potrebbe esserci quella riguardante Charles De Ketelaere. Il centrocampista belga, arrivato la scorsa estate al Milan per la cifra di 35 milioni di euro, è stato un completo flop, ma il club brianzolo avrebbe intenzione di chiederlo in prestito ai rossoneri per poterlo rilanciare. L'idea sarebbe quella di un prestito secco per una stagione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi