Il Direttore generale della Fiorentina Joe Barone alcuni giorni fa aveva preso la parola per commentare la situazione di Sofyan Amrabat, centrocampista che all'ultimo mondiale in Qatar aveva attirato le attenzioni delle società di mezza Europa. Il marocchino vorrebbe cambiare aria, ma al momento la situazione appare in fase di stallo.
 
"Sofi è molto legato a me, parla inglese e lo sento quasi ogni giorno. Non è arrivato niente di ufficiale per lui, gli ho detto di arrivare concentrato sulla Fiorentina, deve avere la testa per giocare in viola", ha dichiarato il dirigente della Fiorentina. A pochissimo dalla fine del mercato estivo la società non ha ricevuto offerte concrete per una cessione a titolo definitivo, rifiutando tutte le richieste di prestito. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi