La Roma in estate ha accontentato il suo nuovo allenatore, Josè Mourinho, acquistando il portiere Rui Patricio. Il connazionale dello "Special One" sta facendo egregiamente il suo dovere tra i pali, ma è anche vero che la sua carta d'identità non mente. L'estremo numero uno dei giallorossi, infatti, viaggia verso i 34 anni e questo avrebbe già messo in 'allarme' la dirigenza capitolina.

Ecco così spuntare il nome di Josh Oluwayemi, giovane portiere di proprietà del Tottenham che a fine stagione andrà in scadenza di contratto. Il ragazzo, nato a Londra ma dalla cittadinanza nigeriana, potrebbe essere un vero e proprio affare per il club romano attento ai suggerimenti di Mourinho. Il ragazzo, in crescita, viene considerato come uno dei migliori portieri in prospettiva.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi