Calciomercato Sassuolo: Berardi a vita in neroverde

Solo pochi giorni fa il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso, parlando di mercato aveva detto: "Siamo contentissimi dei nuovi arrivi. Io sono molto focalizzato sul campo e voglio fare meglio". Parole importanti, ma che fino a questo momento non hanno trovato un riscontro troppo positivo sul campo.
La nota dolce è però data da Domenico Berardi che, di fatto, sembra avere definitivamente accantonato il desiderio di lasciare il club neroverde. Il giocatore, tornato dopo l'infortunio, ha rivelato: "La mia storia con il Sassuolo parte da lontano: ci allenavamo in un centro dove oggi, secondo me, non va più nessuno, poi hanno deciso di costruirne uno nuovo molto bello. Per me è un onore essere una bandiera di questo grande club e di questa bella famiglia, ciò mi rende orgoglioso".
Il capitano del Sassuolo ha anche aggiunto un pensiero ai tanti rumors e alle trattative che non sono mai arrivati ad una chiara definizione: "In passato ho avuto offerte da grandi club ma, a 20 anni, non ero abbastanza maturo da poter accettare. Non ho rimpianti, sono contento di aver continuato con questa squadra. Ciò che più mi piace di questo posto è la tranquillità e la grande forza che la società dimostra".