Con il Crotone pronto a calarsi nuovamente nella Serie B ecco emergere le prime indiscrezioni di mercato per i calciatori che nell'ultimo anno di massima serie si sono messi particolarmente in luce. Il primo nome in uscita sarà sicuramente quello di Nwankwo Simy che ha dimostrato di meritare un club prestigioso dopo le 20 reti segnate in 38 presenze in Serie A. 

Il Direttore sportivo dei "Pitagorici", Beppe Ursino, parlando dell'attaccante e degli altri giocatori in uscita da Crotone, ha anticipato: "Simy ha richieste dalla serie A, ma soprattutto dalla Bundesliga. Messias e Zanellato? Molte squadre di serie A li hanno richiesti, saranno sicuramente ceduti entrambi. Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi