E' arrivato al Torino in sordina, ma con il tempo e soprattutto con prestazioni di qualità e gol fondamentali è diventato uno dei punti fermi della formazione di mister Ivan Juric. Stiamo parlando di Josip Brekalo, ala sinistra offensiva che la società piemontese ha prelevato dai tedeschi del Wolfsburg.

Il calciatore, arrivato alla corte del Presidente Urbano Cairo con la formula del prestito con diritto di riscatto, aspetta novità dalla dirigenza dei granata, anche perchè visto l'impatto avuto in Serie A il croato sarebbe molto felice di rimanere al suo posto. Il ventitreenne di Zagabria ha già collezionato 15 presenze segnando anche 6 reti e proprio lui ha dichiarato: "Sto vivendo la stagione del mio salto di qualità, ma spero che sia solo l’inizio con questa maglia". Un chiaro messaggio al Torino, con l'obiettivo di non tornare in Bundesliga e proseguire nella crescita e maturazione proprio con i piemontesi. Tutto però dipenderà dalla volontà del club che dovrà sedersi al tavolo con i vertici tedeschi per definire il riscatto 

"Dove mi immagino a luglio? Da parte mia certamente spero in granata. Il mio futuro è al Toro, qua sto veramente bene. Torino mi ha reso felice: è il momento più bello e importante della mia carriera", ha dichiarato Brekalo alle pagine della "Gazzetta dello Sport". Il Torino sembra pronto a versare 10 milioni al Wolfsburg entro pochi giorni.


💬 Commenti