Il Bologna potrebbe iniziare a vacillare dopo una stagione sugli scudi. La dirigenza del club felsineo vorrebbe arrivare ad alcuni nomi, ma almeno per il momento tutto sembra piuttosto in fase di stallo. Resta il fatto, però, che alcuni giocatori della rosa vorrebbero sapere quale sarà il loro futuro e soprattutto un loro eventuale impiego in caso di permanenza a Casteldebole.
 
Tra questi si annovera anche il nome di Joshua Zirkzee, calciatore offensivo che ha dimostrato di avere qualità, ma che in stagione è stato impiegato a spot. Ecco perchè proprio il diretto interessato, per restare, chiederebbe più spazio. In caso contrario proprio Zirkzee ha aperto alla possibilità di cambiare aria, dichiarando: "In questo momento della mia carriera voglio giocare, preferibilmente a Bologna, ma se ho possibilità altrove vedremo. Ora è difficile prevederlo al momento. Se Kompany mi ha chiamato per andare al Burnley? No, sono in contatto con molti ragazzi dello staff ma non necessariamente per una trattativa". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi