L'Atalanta è una società attenta che sotto la guida del Presidente Percassi è stata in grado di salire a livelli di prima fascia che hanno portato la "Dea" a giocare anche in Champions League. Il merito, oltre che del club, è anche di un allenatore come Gian Piero Gasperini che ha saputo costruire un gruppo di giocatori straordinario.
 
L'Amministratore delegato degli orobici, Luca Percassi, parlando proprio del mister ha detto: "L’Atalanta ha avuto una grande fortuna a trovare Gasperini nel suo percorso. Penso anche che l’Atalanta sia stata una grande fortuna per lui. Insieme sono stati raggiunti dei risultati che non erano mai stati raggiunti, poi in ogni stagione si riparte da zero e il passato conta fino a un certo punto. Conta il presente e come programmi il futuro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi