Alex Meret è destinato a dire addio al Napoli. Il portiere italiano non rientra nei piani della società campana e starebbe seguendo con attenzione l'evolversi delle vicende di mercato di queste ultime settimane. Federico Pastorello, procuratore dell'estremo difensore dei campani, solo poco tempo fa aveva spiegato che il suo assistito poteva cambiare aria.

"Sono certo che Alex sarà uno dei primi 4-5 portieri al mondo. È stato incredibilmente penalizzato dal dualismo con Ospina, ha pagato questa situazione. Anche Donnarumma vive una situazione simile, per loro la continuità è troppo importante. Finora con Alex non abbiamo accettato il rinnovo perché vogliamo chiarezza: l’accordo di massima col Napoli c’è, il problema è che o decidono di puntare su Meret o cercheremo questa sicurezza altrove", aveva ammesso l'agente.

Il portiere italiano avrebbe capito di non essere il benvenuto alla corte del tecnico Luciano Spalletti, ma nonostante questo rinnoverà il proprio contratto, in scadenza a Giugno del prossimo anno, prima di lasciare i partenopei. Secondo le indiscrezioni Meret dovrebbe trasferirsi in prestito allo Spezia mentra a difesa dei pali della squadra campana dovrebbe arrivare Kepa Arrizabalaga dal Chelsea.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi