L'Udinese sta cercando di dare continuità a quei risultati che hanno portato la squadra bianconera in una posizione di classifica più tranquilla e per farlo la dirigenza sembra pronta a liberare quei giocatori che non sembra abbiano più troppi stimoli a rimanere in terra friulana.

Il Direttore tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino parlando del futuro di Jens Stryger-Larsen ha spiegato chiaramente la situazione: "Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno, a febbraio può già firmare per un altro club, ma l’Udinese ancora dieci mesi fa gli ha proposto il rinnovo, ma ha sempre rifiutato. In ogni caso sulle fasce siamo coperti con Molina e Soppy a destra con Zeegelaar e Udogie a sinistra". Il calciatore sembra pronto a lasciare Udine per approdare al Bologna di Sinisa Mihajlovic.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi