Calciomercato Napoli: Maksimovic e Hysaj restano

Scritto da Luca Bubani  | 

Il Napoli visto in campo nelle ultime settimane del 2020 non ha dato garanzie e con troppi ko ha dimostrato di essere ancora una macchina in rodaggio e soprattutto, con troppi infortunati. Il tecnico Gennaro Gattuso, che tra gli altri ha dovuto fare a meno dell'attaccante più costoso della storia del club, Victor Osimhen, non si è mai lamentato e continuerà a lavorare con i giocatori che la dirigenza metterà a sua disposizione.

Ma per prima cosa il Direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli dovrà preoccuparsi di qualche rinnovo contrattuale. Nell'occhio del club c'è la situazione dei difensori Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj. Il secondo appare da tempo destinato a cambiare aria con molte società interessate a lui, vedi Roma e Fiorentina, ma occhio perchè il rinnovo potrebbe essere dietro l'angolo.

Discorso analogo anche per l'ex granata Maksimovic che sta aspettando notizie proprio dal club partenopeo. L'entourage di Maksimovic è aperto al prolungamento. E proprio il Diesse Giuntoli, in merito, ha chiarito: "Il rinnovo di Maksimovic? Non credo andrà via, così come Hysaj. La volontà da parte nostra la conoscono, non c'è ancora un accordo ma la porta è aperta". 


💬 Commenti