Ha ventiquattro anni ed è uno dei nomi che potrebbe stuzzicare la Fiorentina in vista della prossima sessione di mercato estivo. Stiamo parlando del talento turco Emre Mor giocatore che predilige giocare come ala destra, ma che sa disimpegnarsi al meglio anche nel ruolo di prima punta e di ala sinistra.

Alla Fiorentina starebbero valutando la possibilità di arrivare al giocatore che in questa stagione ha indossato la maglia del Karagumruk. Il giocatore offensivo ha passaporto danese e in questo periodo ha messo insieme dieci reti. Per averlo il Direttore sportivo viola Daniele Pradè potrebbe fare decisamente poca fatica visto il costo basso del suo cartellino, ma dovrà anche prestare attenzione all'Atalanta che per Emre Mor starebbe muovendo i propri passi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi