Il Napoli di Luciano Spalletti sta 'ammazzando' il campionato e questo inizia a far pensare già alla prossima stagione. Il Presidente Aurelio De Laurentiis guarda al futuro con grande attenzione, come ha sempre fatto, e secondo fonti provenienti dall'Inghilterra per l'estate il club partenopeo potrebbe valutare anche la clamorosa cessione di Victor Osimhen.

Per la punta nigeriana dovrebbero servire almeno 150 milioni di euro e in Premier League ci sarebbero club pronti a sborsarli. Nel caso il Direttore sportivo dei campani, Cristiano Giuntoli, avrebbe già trovato l'eventuale successore di Osimhen. Nel mirino, infatti, ci sarebbe l'attaccante di proprietà dell'Atalanta, Rasmus Hojlund. Il classe 2003, che in questa stagione si sta comportando molto bene, avrebbe una valutazione vicina ai 25 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi