La Cremonese ha fatto ritorno in Serie A e dopo le prime giornate tutti hanno capito che l'impatto con la massima categoria è stato decisamente pesante. Il tecnico Massimiliano Alvini, nonostante tutto, ha però la soddisfazione di una rosa ritenuta all'altezza. Proprio il mister, infatti, ha dichiarato: "Il lavoro che ha fatto la società è straordinario. Abbiamo tenuto in rosa 10 giocatori della scorsa stagione, che sono molti, e su quella base abbiamo inserito elementi nuovi che possano fare questa categoria".

"Sono soddisfatto: credo che la Cremonese abbia tutto per poter lottare fino in fondo per raggiungere il suo obiettivo", ha aggiunto l'allenatore. Ora, però, proprio la dirigenza starebbe cercando di valutare dei profili che potrebbero arrivare immediatamente in quanto svincolati. Tra questi ci sarebbe anche quello dell'attaccante Nicolai Jörgensen. Il trentunenne danese ex, tra le altre, di Copenaghen e Feyenoord, potrebbe arrivare subito e senza particolari problemi. Il club ci starebbe pensando.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi