Al Napoli è stato per molti anni dimostrando sempre una grande professionalità. Ora, però, per Elseid Hysaj sembra essere arrivato il momento del congedo. Il terzino ha deciso di cambiare aria e lo avrebbe già annunciato anche ai vertici partenopei. Per lui potrebbe profilarli un futuro nella Capitale.

Secondo i ben informati, infatti, il giocatore albanese sarebbe finito sulla lista della spesa del Direttore sportivo Igli Tare pronto a regalarlo alla Lazio. Mario Giuffredi, agente di Hysaj, parlando del futuro del suo assistito ha spiegato: "Ho letto che Reja ha detto che Hysaj è in un momento di grande splendore e sono d'accordo. Ha grande serenità, nonostante la scadenza del contratto, perché ha la fiducia di Gattuso. Si sta esprimendo ai livelli che esprimeva quando c'era Sarri". 

"Hysaj sta dimostrando che anche senza rinnovo di contratto non dà problemi, fa il suo lavoro. Viene pagato ed è riconoscente al club, perché non dovrebbe farlo? Ci sono tanti calciatori in scadenza, come Maksimovic e Donnarumma al Milan, non vedo perché non dovrebbero agire con professionalità. Futuro? Se arriverà un allenatore con la difesa a quattro si sposerebbe bene con Elsi, ma dopo tanti anni e tanti momenti in cui ci siamo incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze", ha detto il procuratore che, di fatto, ne ha annunciato il prossimo addio. La Lazio potrebbe concretamente essere la prossima destinazione del difensore.


💬 Commenti