Josè Mourinho, dopo una prima parte di stagione sicuramente complicata, aspetta dalla società qualche regalo. L'avvicinarsi del mercato di riparazione di Gennaio avrebbe già spinto la dirigenza della Roma a definire alcune operazioni, non solo in entrata, ma anche in uscita per quei giocatori che il tecnico non vuole più in rosa.

E così per alcuni elementi in partenza ecco il nome che serve per la difesa e più concretamente per la fascia. Il General Manager Tiago Pinto avrebbe infatti trovato l'accordo per l'arrivo a Trigoria del lusitano Diogo Dalot, giocatore che non si sente completamente apprezzato al Manchester United. 

Il diretto interessato avrebbe già detto si al trasferimento in giallorosso ed ora la Roma starebbe lavorando ai dettagli con la dirigenza del club inglese. Dalot, dopo un anno di prestito al Milan, appare così pronto a una nuova avventura italiana, questa volta alle dipendenze dello "Special One".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi