Calciomercato Juventus: Pogba vicino, PSG e Real Madrid su altri obiettivi

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Nonostante le tante voci di mercato Paul Pogba potrebbe essere ancora nei piani della Juventus. Il giocatore, che a fine stagione andrà in scadenza di contratto con il Manchester United, è sempre più convinto di lasciare i "Red Devils" e anche la Premier League inglese. Anche le parole del nuovo tecnico della formazione britannica non lasciano adito a possibili ripensamenti del centrocampista.

RAlf Rangnick, infatti, parlando dell'eventuale rinnovo del "Polpo", ha detto la sua: "Prima di un possibile confronto sul prolungamento ha bisogno di rimettersi in forma. Abbiamo parlato di persona quando è tornato da Dubai, in questo momento è tutto nelle sue mani. Non devo convincerlo io a restare".

Ma Pogba non sta affatto pensando al prolungamento. Il francese sarebbe molto felice di fare ritorno alla Juventus, soprattutto sotto la guida di Massimiliano Allegri. Mino Raiola, agente del giocatore, non ha chiuso la porta, ma per portare il suo assistito alla Continassa serviranno molti milioni, almeno 14 netti a stagione. La società torinese starebbe studiando un piano economico per arrivare a Pogba anche perchè per lui si sarebbero praticamente tirate indietro sia PSG che Real Madrid intenzionate ad andare su profili più giovani.


💬 Commenti