Il Genoa è a un passo dal ritorno in campa in Serie A. La squadra agli ordini di mister Alberto Gilardino vuole lasciare il segno e affrontare una stagione tranquilla. Dopo la promozione ora l'intenzione è quella di conquistare la salvezza con largo anticipo. Per farlo la dirigenza starebbe ancora lavorando al mercato giocatori con la volontà di completare al meglio l'organico.
 
Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Redouan El Yaakoubi, difensore centrale di ventisette anni attualmente in forza alla formazione dell'Excelsior. L'olandese, che veste la maglia della squadra di Eredivisie dal 2021 (48 presenze e 7 reti segnate), andrà in scadenza il prossimo anno e attualmente avrebbe una valutazione inferiore ai 3 milioni di euro. Il "Grifone" starebbe valutando la situazione in attesa di sviluppi. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi