L'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, parlando del rientro di Domenico Berardi, ha fatto il punto proprio sul capitano della squadra neroverde, che era assente da tempo per infortunio: "Berardi è un giocatore molto importante e con la sua assenza alla squadra è mancata la possibilità di fare qualcosa di differente. Siamo felici che sia tornato".

Ma Berardi rimane un nome caldo anche per quel che riguarda il mercato in uscita. Il giocatore, che ha trovato continuità di rendimento e un posto nella Nazionale azzurra del Commissario tecnico Roberto Mancini, vuole crescere e salire un ulteriore step. Per l'attaccante ci sono sempre molte richieste e non è da escludere che in estate possa succedere qualcosa.

Per Berardi si è spesso parlato di un possibile arrivo alla Roma, anche per un giocatore con le sue caratteristiche sarebbero pronte a fare un'offerta anche Fiorentina, Milan e Sampdoria. Il calciatore piace, e piace molto anche all'estero, in particolare in Spagna, ma per il momento il Sassuolo non vuole sentire parlare di futuro del Capitano.


💬 Commenti