Il Genoa ha dato poco annunciato l'acquisto di Mateo Retegui, ma le mosse in entrata del "Grifone" non sono ancora finite. La squadra rossoblu, dopo l'anno passato in cadetteria, ha capito di non poter lasciare più nulla al caso. Per questo il Direttore sportivo Marco Ottolini, sfruttando anche i resoconti degli osservatori sparsi per il Mondo, starebbe valutando una serie di profili.
 
Tra quelli d'interesse ci sarebbe anche Alejo Veliz, altro attaccante che potrebbe essere perfetto per crescere al fianco di Retegui. Il calciatore classe 2003 di proprietà del Rosario Central, sarebbe finito anche nel mirino del Milan che continua a cercare un ulteriore giocatore offensivo. Il ragazzo nell'ultima stagione in Prime Division ha segnato 11 reti in 22 partite disputate. Il calciatore argentino ha una clausola rescissoria di 14 milioni di euro, ma si potrebbe scendere forse fino a 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi