Il Milan di Stefano Pioli ha bisogno di valutare attentamente la situazione giocatori in vista del prossimo mese di Gennaio quando, in particolare, elementi come Kessie e Bennacer dovranno salutare temporaneamente i rossoneri per andare a disputare la Coppa d'Africa con le rispettive Nazionali.

Ecco così pronto a fare del suo meglio il Direttore tecnico Paolo Maldini che anche in questa occasione non sembra intenzionato a farsi trovare impreparato. Il dirigente del Milan, infatti, avrebbe individuato nel ventunenne Brenden Aaronson, attualmente in forza agli austriaci del Salisburgo, il nome nuovo per il centrocampo del "Diavolo".

L'operazione potrebbe però essere impostata anche diversamente visto che lo statunitense, con il contratto in scadenza a Giugno 2025, potrebbe essere girato in prestito al Bologna, sempre alla ricerca di giocatori in grado di costruire gioco e andare in gol. Il cartellino del centrocampista, che è un trequartista naturale, ha una valutazione di circa 10 milioni di euro, ma sia Milan che Bologna potrebbero proporsi per una operazione in prestito secco.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi