Calciomercato Sassuolo: Lucca rimane un obiettivo

Scritto da Luca Bubani  | 

Era il mercato di Gennaio quando il Sassuolo cercava di trovare l'accordo con il Pisa per l'attaccante Lorenzo Lucca. E proprio il Direttore sportivo dei nerazzurri toscani Claudio Chiellini aveva dichiarato: "È un affare che non è stato chiuso ma i rapporti rimangono ottimi. Il prezzo lo fa il mercato e quello che ha fatto il Sassuolo non è all'altezza delle nostre richieste". 

Il dirigente del Pisa aveva anche aggiunto: "Non è un discorso economico, la valutazione fatta dal Sassuolo non è in linea con la nostra. Siamo contenti che sia rimasto con noi. Ora la Serie A? Puntiamo a fare il meglio possibile". L'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha ammesso che in estate gli emiliani torneranno alla carica per la giovane punta italiana.

"Col Pisa abbiamo un ottimo rapporto, fanno le loro richieste e noi offriamo: se non c'è punto di incontro, ne riparleremo. Così possiamo valutare ancora meglio questo ragazzo promettente e di qualità. Oltre all'aspetto tecnico, però, facciamo attenzione al bilancio per portare avanti la nostra filosofia", ha detto il dirigente dei neroverdi.


💬 Commenti