Pogba alla Juventus: Paratici apre la porta al centrocampista francese

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Dopo le dichiarazioni di Mino Raiola, procuratore dei procuratori, che ha confermato la fine del matrimonio tra il suo assistito Paul Pogba e il Manchester United, ecco arrivare la risposta da parte della Juventus che, insieme al Real Madrid, è considerata come la prossima possibile destinazione del centrocampista.

In merito a quanto affermato dal suo agente, il Direttore sportivo della "Vecchia Signora", Fabio Paratici, ha lasciato aperta più di una porta ad un possibile ritorno di Pogba a Torino. Il dirigente juventino, parlando del calciatore, ha chiarito: "Pogba ritorna? Va pagato. Tutti noi conosciamo bene il suo valore e sappiamo che costa: vedremo".

"Raiola non lo ha svincolato, qui invece credo che si debba pagare. L'ho già ripetuto tante volte. E' un giocatore a cui tutti noi vogliamo molto bene. E' un bravissimo giocatore, noi per primi lo sappiamo più di tutti però adesso è un giocatore del Manchester", ha concluso il Diesse bianconero. I tifosi sperano in quello che sarebbe un atteso ritorno. Secondo i ben informati la Juventus starebbe già parlando con la dirigenza del club inglese per valutare l'arrivo del francese già a Gennaio con la formula del prestito con obbligo di riscatto.


💬 Commenti