Sebastiano Esposito, giovane attaccante di proprietà dell'Inter, si sta facendo le ossa in cadetteria. Il ragazzo, dopo sette apparizioni e un gol con la maglia dei nerazzurri nella passata sessione estiva di calcio mercato è stato ceduto in prestito per maturare esperienza.

Dopo dieci presenze e una rete con la maglia della SPAL il giocatore è passato al Venezia. In laguna il classe 2002 ha messo insieme altre dieci apparizioni, ma senza iscriversi nel tabellino dei marcatori. Il calciatore di Castellammare di Stabia ovviamente spera di rientrare dal prestito e accasarsi definitivamente ad Appiano Gentile.

Proprio Esposito ha sottolineato: "Quest'anno mi è servito per crescere e farmi capire che non è tutto bello. Sono stato bravo a sfruttare le occasioni, in altre magari potevo fare di più ma ora bisogna andare avanti. Comunque, spero di tornare all’Inter. Il rigore segnato con l'Inter? Ho chiesto a Lukaku di calciarlo, essendo io a tirare i rigori in Primavera d'istinto sono andato a prendere il pallone ma c'era questo bestione davanti. Lui ci ha pensato, ha sentito lo stadio che urlava il mio nome, allora mi ha tirato un missile nelle mani e mi ha fatto calciare. Oggi, però, avrei la paura dieci volte maggiore".


💬 Commenti