Alla Roma c'è un problema legato alla difficoltà di segnare con una certa continuità e dopo l'infortunio occorso a Paulo Dybala il tutto si è accentuato. Tammy Abraham non sembra lo stesso della scorsa stagione e Andrea Belotti non è ancora entrato mentalmente nel suo nuovo ruolo in giallorosso. E come se non bastasse ci sarebbe da pensare anche ad Eldor Shomurodov.

La punta uzbeka di ventisette anni, poco impiegato dal tecnico Josè Mourinho, avrebbe chiesto ai propri agenti di aprire un dialogo con la dirigenza capitolina per valutare una cessione a Gennaio. Il mercato di riparazione potrebbe permettere all'ex Genoa di trovare una squadra dove poter giocare con continuità. I rumors darebbero in pole il Torino che potrebbe essere pronto a un prestito secco fino al termine della stagione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi