Dopo un periodo difficile che sembrava determinante per il futuro di Stefano Pioli, ecco arrivare il momento del riscatto per l'allenatore che sembra pronto a rimanere seduto sulla panchina del Milan anche dopo la fine di questa stagione. Zlatan Ibrahimovic sembra pronto a riconfermare l'allenatore emiliano.
 
E lo stesso Pioli ha recentemente ammesso: "Se sono affezionato al Milan? Tantissimo. Come si fa non esserlo? È un top club, ti mette nella condizione migliore di lavorare, ha grandi tifosi. Sono felice, ma il club deve pensare al futuro e programmare le stagioni. Siccome vogliamo vincere in Italia e in Europa il club deve programmare. Noi dobbiamo stare concentrati, ci siamo sempre isolati a Milanello. Ma ci sono ancora partite importanti. Se resterei al Milan? Io non ho mai avuto un dubbio, il Milan non si lascia. Il Milan è il Milan. Poi so che siamo ambiziosi, tutti si aspettano di poter vincere. Noi lottiamo e lavoriamo per questo ma io sono felicissimo al Milan". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi