Calciomercato Juventus: Pogba in arrivo, ma annuncio a Luglio

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Pogba tornerà alla Juventus, ormai appare davvero a un passo il rientro del centrocampista in bianconero dopo gli anni, ben sei, vissuti con poche soddisfazioni al Manchester United. La dirigenza torinese avrebbe raggiunto l'accordo totale per riportare il "Polpo" alla corte del tecnico Massimiliano Allegri.

Secondo fonti vicine alla società mancherebbe praticamente solo l'ufficialità, che però non sarà data prima del prossimo primo Luglio, una scelta motivata non solo dalla data temporale della scadenza del contratto con i "Red Devils", ma anche per motivi finanziari legati alla Juventus.

Il centrocampista francese avrebbe raggiunto un accordo per un contratto triennale (con eventuale opzione per una quarta stagione) a 7,5 milioni di euro all'anno. Le parti sarebbero dunque alla definizione dei dettagli con Rafaela Pimenta, l'avvocatessa erede come procuratore di Mino Raiola, pronta a chiudere per arrivare alla fumata bianca. Pogba ha postato una foto in bianconero con un messaggi: "Non preoccuparti per il futuro, non è ancora arrivato. Preoccupati solo del presente e sfruttalo al meglio". 


💬 Commenti