Quale sarà il futuro del portiere Wojciech Szczesny? Dopo le polemiche emerse nelle prime giornate di stagione il numero uno polacco si è rimesso in carreggiata e con parate importanti ha dimostrato di essere ancora un estremo difensore affidabile. Nonostante questo, però, la Juventus starebbe valutando la possibilità di trovare una più che valida alternativa.

Szczesny ha un contratto in scadenza a Giugno 2024, ma questo non andrebbe a pregiudicare le scelte della dirigenza bianconera. Tra i profili seguiti dal Direttore sportivo Federico Cherubini ci sarebbe anche quello di Alex Meret, portiere che al Napoli fatica a ritagliarsi un posto da titolare.

Luciano Spalletti, tecnico dei partenopei, interrogato sulla situazione portieri ha solo ammesso: "Sono due portieri forti. Quando ci sono due calciatori forti, a uno gli si fa posto nella postazione vicina. In questo caso non si può fare perché due portieri non si possono far giocare. Si rischia di andare a penalizzare quello che non viene scelto. Sono due portieri fortissimi". Parole chiare, ma per il mister di Certaldo il titolare a Napoli rimane Ospina. Ecco perchè per Meret potrebbe arrivare la cessione.
 


💬 Commenti