E' il grande punto interrogativo del futuro granata, Ivan Juric. L'allenatore, che non ha mai nascosto le proprie ambizioni, sembra intenzionato a valutare altre proposte, alla ricerca di una società che sia in grado di mettere a sua disposizione una squadra con la quale cercare di vincere qualcosa di importante. Per troppo tempo il mister croato ha cercato di fare il suo, nonostante un calcio mercato complicato, ma ora sembra essere arrivato il momento delle scelte.

 

Se da un lato Juric ha le sue idee dall'altro, però, il Presidente Urbano Cairo sta cercando il modo per convincere il quarantasettenne di Spalato a rimanere alla guida dei granata. Proprio il numero uno del club piemontese ha sottolineato: "Da parte nostra c'è la voglia così come da parte sua c'è una riflessione. C'è ancora un contatto di un anno, io credo che un progetto debba essere almeno triennale. Non a caso ho cercato di accontentarlo prendendo un giocatore come Ilic per cui ho fatto una 'pazzia' da 17 milioni".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi