Potrebbe essere Jorgen Strand Larsen il prossimo acquisto del Bologna. Il club felsineo non si starebbe nascondendo e starebbe lavorando all'acquisto di un nuovo giocatore d'attacco che possa essere il sostituto naturale di Marko Arnautovic. Il calciatore austriaco non è più un ragazzino e la particolare stagione che sta per iniziare costringe il club emiliano a pensare a tutto.

L'attaccante norvegese, prima punta di ventidue anni, è il profilo perfetto per il Bologna, un giocatore capace di arrivare a Casteldebole e maturare proprio al fianco del campione trentatreenne di Floridsdorf. L'FC Groningen, club proprietario del cartellino dell'attaccante, avrebbe chiesto una cifra vicina ai 10 milioni di euro, ma a Bologna vorrebbero uno sconto soprattutto considerando l'intenzione di proporre un prestito con eventuale diritto di riscatto. 

Strand Larsen avrebbe già dato il proprio ok al trasferimento anche perchè così avrebbe l'opportunità di giocare in uno dei massimi campionati continentali. Strand Larsen ha segnato 23 reti in 63 presenze con gli olandesi.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi