Paul Pogba sta per dire addio al Manchester United. La notizia può considerarsi ufficiale visto che a darla ci ha pensato direttamente il procuratore del centrocampista. Il mercato invernale è alle porte e potrebbe essere lo scenario perfetto per vedere il campione del Mondo di Russia 2018 cambiare maglia.

Mino Raiola, procuratore dell'ex bianconero, ha chiarito la posizione del suo assistito in un momento particolare che non lo vede più al centro del progetto dei "Red Devils": "Inutile girarci attorno. Meglio parlar chiaro, guardare avanti e non perdere tempo a cercare colpevoli: Paul al Manchester United è infelice".

L'agente ha anche aggiunto: "Non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Lui deve cambiare squadra, deve cambiare aria. La soluzione credo migliore per le parti sia quella della cessione nel prossimo mercato. Altrimenti il club di Old Trafford, con cui i rapporti sono ottimi, sa bene che rischierebbe di perderlo a parametro zero, dato che per il momento non è intenzione del giocatore prolungare il contratto. Se qualcuno non lo capisce, ergo capisce poco niente di calcio. In ogni caso addossino pure tutta la colpa a me se la prossima estate Paul se ne andrà". La Juventus, alla ricerca di un faro a centrocampo, cercherà di arrivare al giocatore.


💬 Commenti