L'Inter sta dimostrando di essere una squadra costruita per vincere e la dirigenza, per non farsi trovare impreparata, sembra pronta a lavorare ancora di più per garantire ai nerazzurri un futuro importante. Si continua a parlare della possibile vendita della proprietà, ma ai giocatori certi argomenti proprio non interessano.
 
Nel frattempo le notizie di mercato danno praticamente per fatti gli acquisti di Piotr Zielinski, in uscita dal Napoli, e di Mehdi Taremi, in scadenza di contratto con il Porto. Dei due, senza sbilanciarsi troppo, ha parlato l'Amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta: "Zielinski e Taremi già dell'Inter? Piero Ausilio e Dario Baccin monitorano le opportunità degli svincolati. Per entrambi c'è una forte attenzione, vedremo in modo trasparente se la cosa si potrà annunciare o no". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi