Il Genoa potrebbe diventare la prossima squadra del talento brasiliano Andrey Santos. Il centrocampista centrale, capace di agire anche come centrocampista difensivo, riesce a vedere la porta avversaria con una certa facilità e questo starebbe convincendo la dirigenza a valutarne il trasferimento proprio in terra italiana.

L'operazione potrebbe essere facilitata dal fatto che il Vasco da Gama, così come il Genoa, è di proprietà della 777 Partners. Proprio in questo senso, nonostante il giocatore abbia eminenti ammiratori, come ad esempio il Barcellona, il passaggio del ragazzo classe 2004 al "Grifone" potrebbe andare a buon fine con una fumata bianca possibile proprio durante il prossimo mese di Gennaio, quando riaprirà il calcio mercato europeo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi