Il Bologna della prossima stagione sarà sicuramente diverso da quello attuale, non solo perchè la dirigenza dovrà cercare di acquistare giocatori di qualità superiore, ma anche perchè alcuni dei top players della attuale rosa saluteranno la compagine rossoblu. In partenza ci sarebbero Svanberg, che piace al Napoli come erede di Fabian Ruiz, e Hickey, che appare destinato in Premier League (Arsenal, Newcastle e Liverpool sono pronte a mettere sul piatto 20 milioni di euro).

In attesa di sapere il nome del futuro Direttore sportivo dei felsinei si starebbero sollevando alcuni rumors su un possibile arrivo in rossoblu di Mario Balotelli. L'attaccante italiano, ora trentunenne e in forza ai turchi dell'Adana Demispor, potrebbe essere il prossimo colpo del Bologna come spalla o alternativa a Marko Arnautovic.

Balotelli, che in stagione ha collezionato 29 presenze e segnato 12 reti, potrebbe partire senza particolari problemi e nonostante il contratto in scadenza a Giugno 2024 avrebbe una valutazione di mercato vicina ai 3 milioni di euro. L'operazione potrebbe essere chiusa grazie al dialogo con Rafaela Pimenta che ha preso il posto di Mino Raiola nella gestione di "Super Mario". Fondamentale, però, sarà la volontà del giocatore di ridursi sensibilmente l'ingaggio visto che in questo momento in terra turca guadagna 3,7 milioni di euro netti.
 


💬 Commenti