La Lazio di Maurizio Sarri ha accusato alcune battute d'arresto, ma la stagione è appena iniziata e nessun appare intenzionato a fare subito dei processi all'allenatore. Al contrario, con un atteggiamento più che positivo, ha preso la parole l'attaccante esterno Felipe Anderson, alla sua seconda vita a Formello.

Il brasiliano, dopo l'esperienza all'estero, ha accettato immediatamente la possibilità di tornare alla corte del Presidente Claudio Lotito, esprimento il proprio pensiero sul gruppo biancoceleste: "Non possiamo mollare adesso perché la strada è lunga e sono sicuro che riusciremo a portare a casa i risultati il prima possibile. Dobbiamo avere più pazienza con la palla, dobbiamo trovare i momenti giusti per la giocata, questo con il tempo verrà in automatico e noi ci stiamo lavorando molto perché vogliamo stare in alto in tutte le competizioni". 

Felipe Anderson ha anche aggiunto: "Con il tempo faremo meglio, stiamo lavorando bene e sono sicuro che riusciremo a fare meglio il prima possibile. Analizziamo sempre con lo staff le gare, le cose che sono andate bene e quelle che sono andate male. Era da un po’ che non giocavo, mi mancava la continuità per tornare in forma, adesso sto bene e spero il prima possibile di dare molte soddisfazioni alla società e ai tifosi".


💬 Commenti